Fare un’immersione con una maschera subacquea di qualità è importantissimo. Per chi è alle prime armi o super esperto contare su un accessorio con alti standard di produzione significa non incontrare inconvenienti. Al momento dell’acquisto, dunque, è necessario valutare molti parametri, funzionali ma anche estetici, che possano soddisfare le proprie aspettative. Se, poi, la marca è un made in Italy ad altissimi livelli… ben venga.
Una produzione variegata che vanta molti anni di esperienza: Mares è un gioiello del made in Italy, amatissimo dagli addetti ai lavori e non. L’attrezzatura per le immersioni, in primis le maschere, non deludono mai le aspettative per l’alta qualità del risultato. Per grandi, bambini, neofiti e professionisti, questa azienda riesce sempre a dare la risposta giusta.
Campo visivo al top
Le maschere da sub di questa marca possono essere considerate il top di gamma in quanto a performance visiva. Il sub, una volta immerso nell’habitat marino potrà apprezzarne ogni minimo dettaglio grazie a panoramiche ampie e nitide. Ogni particolare è curato con particolare cura e l’attenzione riposta nella scelta di materiali all’avanguardia, conferisce quel plus che non va mai sottovalutato.
Gli ultimissimi modelli di casa Mares possono vantare un facciale in bisilicone, una speciale inclinazione scelta per le lenti e un sistema brevettato per il cambio rapido di quest’ultime. E, ancora, facilità di regolazione con sistema a fibbia a due pulsanti e profilo idrodinamico del facciale. Il tutto, naturalmente, senza trascurare l’importanza di assicurare al sub un campo visivo da record.
Anche l’occhio vuole la sua parte
Le maschere di questa marca riflettono anche una cura particolare per l’aspetto estetico. Alcuni modelli non passano inosservati anche per i loro colori particolarmente attraenti, con versioni specchiate e bicolor. Più di una maschera ha portato a casa il “Red Dot Design Award”, uno dei maggiori e più importanti premi del design a livello mondiale che, dal 1955, ogni anno riconosce la qualità eccezionale di progettisti e produttori.
Perché acquistare una maschera subacquea Mares
Per ogni genere di esperienza acquatica, Mares è in grado di fornire la maschera da sub perfetta. Snorkeling, immersioni tecniche, apnea o pesca in apnea: qualsiasi esplorazione più o meno impegnativa da praticare sotto il livello del mare può trasformarsi in qualcosa di davvero unico. Questo è possibile grazie al profondo impegno per la ricerca, per ogni singolo modello, della qualità, come assoluto sinonimo di sicurezza e affidabilità.